Dermopigmentazione areola in Trentino

Cos’è, per chi è indicato e come viene effettuato.

Cos’è la dermopigmentazione dell’areola

Una risorsa preziosa per chiunque abbia affrontato sfide fisiche ed emotive significative.

I trattamenti di questo tipo rappresentano un'ampia gamma di soluzioni che vanno ben oltre il semplice aspetto estetico. Questi trattamenti hanno l'obiettivo di offrire comfort, speranza e una nuova prospettiva di vita a persone che hanno affrontato sfide significative, come ex pazienti oncologici o individui con cicatrici da traumi fisici importanti.

Uno dei trattamenti più importanti e significativi è la copertura di cicatrici. Questo procedimento mira a fornire una soluzione estetica per nascondere le cicatrici risultanti da interventi chirurgici, incidenti o altre situazioni traumatiche.

Attraverso un approccio professionale e meticoloso, sono in grado di utilizzare tecniche avanzate per mimetizzare queste cicatrici, permettendo a te di sentirti più sicuro e in pace con il proprio aspetto.

Quando è indicato

Sicurezza, professionalità e approccio sensibile sono al centro di ciò che faccio.

Questi trattamenti non sono mirati a naturalizzare l'aspetto delle persone, ma piuttosto ad accompagnare i difetti estetici verso un risultato naturale e armonioso. In effetti, il mio approccio è strettamente basato sulla valorizzazione della bellezza naturale, consentendo alle persone di sentirsi più a loro agio nella loro pelle.

Per gli ex pazienti oncologici, questi trattamenti possono essere particolarmente significativi. Dopo aver affrontato una malattia così difficile, è comune che le persone si trovino a dover fare i conti con le conseguenze delle procedure mediche; che possono non solo rappresentare un costante ricordo del passato, ma possono anche influenzare negativamente la percezione di sé stessi. I trattamenti di dermopigmentazione areola, ad esempio, con il loro approccio attento e personalizzato, consentono a queste persone di ripristinare un senso di normalità e di bellezza.

Come avviene

Una risorsa preziosa per chiunque abbia affrontato sfide fisiche e emotive significative.

  • Consulenza

    Prenotando la consulenza capiremo insieme quale sia il percorso da seguire per restituirti la serenità

  • Trattamento

    Una volta prenotato il trattamento dovrai solo presentarti, rilassarti e lasciare che io esegua tutti i passaggi necessari ad effettuare il lavoro.

  • Guarigione

    Verrai informata su come trattare il tuo tatuaggio per garantire la migliore guarigione possibile, ti verrà consegnata una cartolina per non dimenticare nulla e le creme necessarie da utilizzare a casa

  • Ri-battitura

    Dopo 30 giorni effettueremo la battitura di mantenimento, questa porterà via meno tempo della prima seduta ma è fondamentale per garantire la durata del tatuaggio

Costo del trattamento

Le pazienti oncologiche sono mie ospiti, contattami e sarà la mia missione ridarti il sorriso.

Ricostruzione areola